Comune di Lanusei, 550mila euro per riparare i danni delle piogge dell’autunno 2018

Il Comune di Lanusei ha ricevuto un importante finanziamento di 550mila euro per la messa in sicurezza delle zone interessate dalle forti piogge dell'autunno 2018.
Il Comune di Lanusei ha ricevuto un importante finanziamento di 550mila euro per la messa in sicurezza delle zone interessate dalle forti piogge dell’autunno 2018.
Il finanziamento è suddiviso in tre interventi. Il primo, di 150mila euro, per ripristinare strade vicinali ed extraurbane. Il secondo intervento, sempre di circa 150mila euro, riguarderà i cedimenti di alcune scarpate e a tal fine sarà necessario realizzare alcuni muri di contenimento all’interno del centro abitato. Infine 250mila euro riguarderanno la messa in sicurezza della circonvallazione a valle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA