Calcio. L’Ulassai vede la Prima: battuto il San Vito. Triei secondo

Nel recupero della penultima giornata di Seconda categoria giocato mercoledì 10 aprile, l’Ulassai passa a San Vito (0-1) grazie alla zampata di Fabrizio Deplano.
Nel recupero della penultima giornata di Seconda categoria giocato mercoledì 10 aprile, l’Ulassai passa a San Vito (0-1) grazie alla zampata di Fabrizio Deplano.
Partita sospesa domenica scorsa per un malore al direttore di gara. Partita dura fin dal primo minuto è giocata a ritmi alti. Campo pesante e zuppo d’acqua a limiti della praticabilità. Gol vittoria al termine di una bella azione che parte dalla sinistra, con palla che arriva sulla destra dove Deplano riceve palla e segna a tu per tu col portiere.
Gli animi si scaldano e a farne le spese sono Vacca e poi Tavolacci per un fallaccio da dietro. Nel secondo tempo il San Vito cerca in tutti i modi il pareggio ma la difesa ospite regge. Al 90esimo terza espulsione per i locali. Vittoria che ipoteca il successo finale con la squadra di Porcu che domenica prossima ha la possibilità di festeggiare in casa contro il Selene Lanusei.
Certo almeno del secondo posto il Triei dopo la vittoria interna contro la Baunese (4-1). Successo firmato dalla doppietta di Giovannino Tegas, poi P.L. Murru e J. Tegas. Vittoria e salvezza per l’Amatori Jerzu al Teccodì contro la Castor (3-2) grazie alla doppietta di Balamin e al gol di Almameh; Demurtas e Podda in gol per i granata.
Perde in casa e si condanna a giocare il play out fuori il Loceri che cede di schianto all’Escalaplano (2-6). Goleada anche per il Perdas, mai una sconfitta in casa quest’anno, che liquida il Lotzorai 6 a 1 (Carta 2, Murgia, i due Mameli e Lai). Vittoria e salvezza anche per il Selene (2-1) contro il Nurri: in gol Bonicelli e Pistis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA