GAL Ogliastra, nuove attività nel campo turistico e agroalimentare: pubblicati i primi bandi
Il GAL Ogliastra ha pubblicato i primi bandi di finanziamento rivolti a persone fisiche che intendono avviare nuove attività nel campo turistico e agroalimentare.
Il GAL Ogliastra ha pubblicato i primi bandi di finanziamento rivolti a persone fisiche che intendono avviare nuove attività nel campo turistico e agroalimentare:
Sottointervento 19.2.1.6.2.2.1.5 “Aiuti alle start up per attività turistiche” finalizzato a sostenere la nascita di nuove imprese di servizi nel settore turistico, escluse quelle che offrono alloggio in strutture alberghiere, extra alberghiere, in strutture ricettive all’aria aperta e quelle che offrono servizi nel settore turistico marino-balneare.
Intervento 19.2.1.6.2.1.2.1 “Aiuti alla produzione di pasta fresca tradizionale e/o tipica” finalizzato al sostegno all’avvio di nuove attività nel settore produttivo della pasta fresca tradizionale e/o tipica (Culurgionis, sebadas, ravioli, coccoi prena, ecc).
La presentazione delle domande di sostegno potrà avvenire nel periodo compreso tra il 28/03/2019 e il 28/06/2019.
Chi fosse interessato può chiamare il numero 078237683 o mandare una e-mail all’indirizzo [email protected]. Le Responsabili di Ambito sono disponibili per incontri individuali, previo appuntamento da concordare, presso gli uffici del GAL Ogliastra in Piazza Roma, 1 ad Arzana.
I Bandi sono pubblicati nel sito RAS – Speciale PSR e negli Albi Pretori dei Comuni ricadenti nella circoscrizione territoriale del GAL.
L’estratto dei Bandi è pubblicato sul BURAS del 28/03/2019.
Per i Bandi e gli allegati visitate il nostro sito, nella sezione Bacheca – Bandi e graduatorie programmazione 2014/2020.
© RIPRODUZIONE RISERVATA