(VIDEO) Lo spettacolare intervento del Soccorso Alpino ieri nel Supramonte di Baunei

(VIDEO) Lo spettacolare intervento del Soccorso Alpino ieri nel Supramonte di Baunei: video pubblicato dal Comune di Baunei sui social.
Nel video, pubblicato dal Comune di Baunei sui social, lo spettacolare intervento effettuato ieri dal Soccorso Alpino a Su Telargiu ‘e oro nel Supramonte di Baunei.
“Un arrampicatore impegnato nella discesa in corda doppia nella famosa parete di Su Telargiu Oro, vicino al nuraghe Coe’ Serra, è caduto per una decina di metri riportando diversi traumi importanti che hanno imposto il suo trasporto urgente in presidio ospedaliero. È stato fondamentale l’intervento dell’elisoccorso che con il supporto da terra dei tecnici del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico della stazione alpina Ogliastra ha provveduto al recupero dell’infortunato che è stato imbarellato e trasportato dall’elicottero all’ospedale Brotzu” scrivono a corredo delle immagini. “L’ennesimo sentito ringraziamento va ai volontari del Soccorso Alpino e allo sfortunato arrampicatore in grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione”.
VIDEO
Nel video lo spettacolare intervento effettuato ieri dal Soccorso Alpino a Su Telargiu 'e oro nel Supramonte di Baunei. Un arrampicatore impegnato nella discesa in corda doppia nella famosa parete di Su Telargiu Oro, vicino al nuraghe Coe’ Serra, è caduto per una decina di metri riportando diversi traumi importanti che hanno imposto il suo trasporto urgente in presidio ospedaliero. E' stato fondamentale l'intervento dell’elisoccorso che con il supporto da terra dei tecnici del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico della stazione alpina Ogliastra ha provveduto al recupero dell’infortunato che è stato imbarellato e trasportato dall’elicottero all’ospedale Brotzu.L'ennesimo sentito ringraziamento va ai volontari del Soccorso Alpino e allo sfortunato arrampicatore in grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione.
Gepostet von Comune di Baunei – Santa Maria Navarrese am Donnerstag, 7. März 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Un nuovo vestito per il Planedda Stadium: presto manto in erba artificiale di ultima generazione

“Per ridare al Planedda Stadium un vestito dignitoso, all'altezza della sua fama di campo più bello d'Ogliastra” scrive l’Amministrazione sui social.
“La L.N.D. (Lega Nazionale Dilettanti) ha rilasciato il proprio Parere Preventivo Positivo sul progetto per la realizzazione del manto erboso in erba artificiale di ultima generazione, che andrà a rinnovare sensibilmente il nostro impianto sportivo” si legge scritto sulla pagina social del Comune di Baunei.
“Si chiude così la prima fase dell’intervento, tanto lunga quanto importante; quella della progettazione.
E si apre quindi la parte più concreta e interessante, quella della materiale esecuzione dei lavori. Per la quale, come voi, siamo tutti un po’ curiosi e impazienti. Per ridare al Planedda Stadium un vestito dignitoso, all’altezza della sua fama di campo più bello d’Ogliastra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA