Anche per il 2019 l’Anteas Ogliastra organizza un corso di informatica gratuito. Si parte domani

Il corso partirà venerdì 8 marzo 2019 con inizio alle 16 presso la sala conferenze della Cisl Ogliastra in Via G.Deledda N° 22.
Con questo corso, L’anteas Ogliastra, vuole rendere più facile l’utilizzo del personal computer, che ormai è diventato strumento di vitale importanza nel nostro quotidiano, e non solo, attraverso questo corso, finanziato con il 5X1000 che i contribuenti donano in occasione della campagna fiscale della dichiarazione dei redditi, si vuole creare un momento di aggregazione sociale e amicizia come successo nei precedenti corsi.
Il corso partirà venerdì 8 marzo 2019 con inizio alle 16 presso la sala conferenze della Cisl Ogliastra in Via G.Deledda N° 22.
Inoltre quest’anno l’Anteas in contemporanea col corso informatica ha deciso di istituire il primo corso all’utilizzo dell smartphone. Strumento , che come il pc è entrato a far parte della nostra vita quotidiana.
Col corso si vuole far conoscere a partecipanti i pro e contro e le potenzialità di questi due strumenti importanti.
Il corso è del tutto gratuito, e presupposto fondamentale, che ogni partecipante sia munito di un personal computer portatile. Per ogni informazione e/o iscrizione basta recarsi presso gli uffici dell’Anteas in Via G.Deledda 22.

© RIPRODUZIONE RISERVATA