Calcio. Bernardotto stende il Latte Dolce, il sogno continua
La squadra di Gardini è a +7 dalle seconde (Trastevere e Avellino) a 8 gare dal termine.
Serie D. Un Lanusei compatto e ordinato, vince il derby contro il Latte Dolce (1-2). Splendida stagione del Lanusei fino a qua e di Bernardotto, autentico trascinatore e ancora una volta bravo a mettere la firma al prodigio biancorossoverde. Che beffa per il Latte Dolce, passato in vantaggio e trafitto allo scadere dal centravanti lanuseino.
Il Lanusei fa la partita da subito, Latte Dolce molto attento e pronto a ripartire in contropiede. Gara molto bloccata, entrambe le squadre mostrano le proprio caratteristiche chiave.
Lanusei vicino al gol con Demontis (traversa), Latte Dolce insidioso sopratutto con i calci piazzati e con un break di Bianchi. La prima frazione finisce a reti bianche. Ad inizio ripresa, ecco il vantaggio sassarese. Assist di Sartor e Palmas non perdona, 1-0 per la formazione di Udassi. Siamo al 51’.
Dieci minuti dopo arriva l’incornata di Bernardotto per il pareggio quasi immediato. Il Lanusei è vivo e vuole la vittoria e ci va vicino in più di un’occasione con i soliti Demontis e Bernardotto. Proprio quest’ultimo sul finale regala il successo alla capolista. Lancio in profondità, Bernardotto non perdona trovandosi a tu per con Lai, portiere locale. Finisce così ed è festa lanuseina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA