Politica. Niente poltrona in consiglio per Patrizia Ferreli: “È stata comunque un’esperienza meravigliosa”
Per lei nessuno scranno, sarà il collega di lista Salvatore Corrias, sindaco PD di Baunei, a poter sedere in consiglio comunale. Ma il suo entusiasmo e la sua voglia di fare della buona politica non hanno subito alcuno smacco.
Patrizia Ferreli, 52enne lanuseina. Impiegata all’INPS, precedentemente consigliera provinciale, candidata con Massimo Zedda per il Partito Democratico, esprime oggi le proprie considerazioni sull’avventura elettorale che l’ha vista protagonista in questi ultimi mesi e che le ha fatto portare a casa alle regionali di domenica 24 febbraio 1846 voti. Per lei nessuno scranno, sarà il collega di lista Salvatore Corrias, sindaco PD di Baunei, a poter sedere in consiglio comunale. Ma il suo entusiasmo e la sua voglia di fare della buona politica non hanno subito alcuno smacco.
«Cari amici, sono passati circa due mesi da quando ho dato in assemblea la disponibilità alla candidatura per le elezioni del consiglio regionale. Sono stati giorni intensi, pieni di impegni in tutti i paesi dell’Ogliastra – ha affermato sui social Patrizia Ferreli – È stata un’esperienza meravigliosa ricca di empatia e affetto che tutti voi mi avete donato! Non sono stata eletta ma vi assicuro che non rimpiango assolutamente il tempo dedicato a dialogare con ognuno di voi! Ho creduto molto in Massimo Zedda, nel nostro splendido programma di coalizione. Purtroppo il nostro progetto di Sardegna non è stato capito fino in fondo, è questo è il mio unico rammarico. Io già da martedì sono rientrata a lavoro, non ho fatto promesse impossibili o personali e quindi torno serena alla mia vita di sempre felice comunque di essere sempre in mezzo a voi. Vi abbraccio e vi dico col cuore 1846 volte grazie!»
© RIPRODUZIONE RISERVATA