Ilbono in protesta, serrata generale stamattina. Parla Agnese Boi: «Pastori sardi, non mollate»
Ilbono in protesta, serrata generale stamattina. Parla Agnese Boi: «Pastori sardi, non mollate».
Tutte le attività produttive e artigianali, gli imprenditori e i liberi professionisti si sono schierati al fianco dei pastori Sardi per la protesta del latte.
«Stamattina a Ilbono c’è stata una serrata generale dalle 9:00 alle 11:00, eravamo tutti uniti per la sacrosanta battaglia dei pastori e per restituire dignità e onore al lavoro quotidiano di migliaia di allevatori sardi» ha dichiarato Agnese Boi, presidente del Centro Naturale Commerciale ilbonese.
«Da presidente del CCN posso dire che questa è un’emergenza che sta molto a cuore a tutte le attività, ai piccoli imprenditori, agli artigiani e ai commercianti, sommersi ormai da una pressione fiscale non indifferente e oppressi da una crisi interminabile, causata anche dalla grande distribuzione. Dobbiamo sensibilizzare le comunità locali all’acquisto dei prodotti dai nostri imprenditori sardi come olio, pane, formaggi e tanti altri prodotti che non sto ad elencare».
«Non mi resta altro che ringraziare tutti per aver dimostrato grande coesione e sensibilità verso le problematiche altrui» termina. «E ricordo a tutti che è dai piccoli passi che poi si farà tanta strada… Pastori sardi, non mollate, siamo tutti con voi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA