Intossicati 50 leghisti alla cena della sagra del radicchio: finiti tutti in bagno

#Italia "Strage" di leghisti a seguito della cena per la sagra del radicchio: una cinquantina di loro hanno passato il weekend in bagno con sintomi da intossicazione alimentare
Una cena da incubo quella della sagra del radicchio a Zero Branco: una cinquantina di leghisti la finiscono in bagno per tutto il fine settimana. Come riporta Treviso Today, venerdì sera, oltre 50 militanti del Carroccio, tra cui molte personalità di spicco a livello provinciale e regionale, sono stati colpiti da dolori intestinali e sintomi da intossicazione alimentare che si sono protratti per tutto il fine settimana.
A far discutere però è il fatto che solo la tavolata dei militanti della Lega sia stata interessata da malori intestinali post-cena. Le altre decine di persone presenti venerdì sera sotto il tendone della festa non hanno avuto nessun tipo di problema. A qualcuno è venuta allora in mente l’ipotesi che in cucina siano stati utilizzati dei lassativi nei piatti di risotto con radicchio e salsiccia mangiati dai commensali leghisti. Una calunnia che la Pro Loco di Zero Branco ha voluto smentire nel modo più categorico.
Sulla vicenda resta dunque un alone di mistero e un bruttissimo fine settimana passato sulla toilette dagli esponenti del Carroccio trevigiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA