Calcio. Scontri salvezza per Ilbono, Tertenia e Bari Sardo. Villagrande a Villasimius
Il Tertenia, dopo il colpaccio di Villagrande, ospita l’Uragano. Per la squadra di Salerno la possibilità di allungare proprio dal terzultimo posto occupato dai pirresi.
Ultima di d’andata in Prima categoria con alcuni match che sanno di spareggio salvezza.
Il Tertenia, dopo il colpaccio di Villagrande, ospita l’Uragano. Per la squadra di Salerno la possibilità di allungare proprio dal terzultimo posto occupato dai pirresi. Altro scontro da non fallire quello dell’Ilbono (penultimo) che farà visita all’Atletico Settimo (ultimo). Mameli e compagni, ampliamente rinnovati nel mercato invernale, non possono permettersi di tornare a casa senza punti. Stesso discorso per il Bari Sardo che andrà a San Sperate contro la Virtus. Trasferta insidiosa anche per il Cardedu in casa del Capoterra, e per l’Atletico Lotzorai a Sa Duchessa contro il Cus Cagliari.
Il Villagrande di Podda cerca il riscatto dopo l’ultima sconfitta casalinga, in casa del Villasimius.
Nel girone B, gara importante per il Seui che attende in casa l’Oristanese, un punto sopra gli ogliastrini. Riparte dopo la lunga pausa la Seconda categoria e riparte con il botto. Match di cartello a Sa ‘e Fenu di Triei tra i padroni di casa (primo) e la Castor (seconda). Le due squadre sono separate da sole tre lunghezze, con Ulassai e Nurri appaiate al terzo posto. Proprio l’Ulassai sarà impegnato in casa del Selene, mentre il Perdasdefogu tasterà le ambizioni di primato proprio del Nurri. La Baunese sarà di scena a San Vito, mentre si affrontano in veri e propri scontri salvezza in Loceri-Lotzorai e Amatori Jerzu-Escalaplano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA