Ritrovato cadavere dentro auto carbonizzata. La Mercedes è dell’uomo che non si è presentato alle sue nozze

Provincia di Trapani. È giallo: in una zona di campagna di Piano dei Rizzi (Salemi) è stata ritrovata un’auto carbonizzata con all’interno un cadavere non ancora identificato.
Provincia di Trapani. È giallo: in una zona di campagna di Piano dei Rizzi (Salemi) è stata ritrovata un’auto carbonizzata con all’interno un cadavere non ancora identificato. La Mercedes risulta essere di proprietà di Francesco Ciaravolo, l’uomo che il 29 dicembre non si è presentato alle sue stesse nozze – previste nella chiesa di San Francesco di Paola a Castelvetrano (Trapani) – facendole saltare.
È lui l’uomo ritrovato all’interno dell’auto bruciata? Indagano i carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Marsala. Omicidio o suicidio? Molte le domande che devono trovare risposta. L’incendio potrebbe essere nato tra la notte scorsa e l’alba di oggi.
Dell’uomo, un disoccupato 48enne che viveva a Salemi con la madre, nessuno ha saputo dare notizie. Per avere la certezza, occorrerà attendere l’esame del Dna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA