Orrore in India: bambina di 3 anni stuprata. Ora è in pericolo di vita

#Mondo New Delhi. La piccola è stata stuprata da un 40enne custode del condominio in cui vive. Ritrovata sulle scale priva di sensi è stata portata in ospedale e operata. Al momento è in prognosi riservata
canale WhatsApp
India choc: a New Delhi una bambina di tre anni è stata stuprata nel condominio della casa in cui vive. Ad abusare della piccola, ritrovata sulle scale sanguinante e priva di conoscenza, è stato il custode dello stabile, un uomo di 40 anni arrestato dalla polizia. Portata in ospedale e operata, la bimba si trova in prognosi riservata, così come spiegato dalla commissaria per le Donne della capitale indiana, Swati Maliwal.
Come riporta Tgcom, lo stupro è avvenuto nel quartiere di Bidanpur proprio in occasione dell’anniversario della violenza che, sei anni fa, portò alla morte, dopo 13 giorni di agonia, di Nirbhaya, la studentessa violentata su un autobus privato da sette uomini, tra cui l’autista. Quell’episodio, seguito da un movimento di protesta contro le violenze sessuali, contribuì ad abbattere il muro di silenzio e omertà sugli stupri ai danni delle bambine che avvengono in India. Ma nonostante la nuova consapevolezza e l’inasprimento delle pene, le cifre sono raccapriccianti. Secondo recenti dati del governo indiano, infatti, il 52% dei bambini indiani ha subito abusi: nel 2016 sono stati registrati 19.765 stupri su minori, ogni 155 minuti un bambino sotto i sedici anni subisce violenza, e ogni 13 ore uno sotto i dieci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Spaventoso incidente a Urzulei, un pick-up precipita per sette metri

Un risveglio da brividi a Urzulei, dove questa mattina un pick-up è uscito di strada ed è precipitato in un terreno sottostante dopo un volo di circa sette metri. L'uomo alla guida non è in pericolo di vita.
canale WhatsApp
Spaventoso incidente a Urzulei, un pick-up precipita per sette metri.
Un risveglio da brividi a Urzulei, dove questa mattina un pick-up è uscito di strada ed è precipitato in un terreno sottostante dopo un volo di circa sette metri. L’uomo alla guida non è in pericolo di vita.

L’incidente di Urzulei
L’incidente, avvenuto intorno alle 6:30, avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, ma l’uomo alla guida del mezzo non è in pericolo di vita, pur avendo riportato delle ferite.
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure all’uomo e lo hanno poi trasportato d’urgenza all’ospedale di Nuoro. Le sue condizioni, pur non destando preoccupazione per la vita, hanno richiesto un attento monitoraggio medico.
Per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Santa Maria Navarrese che hanno effettuato i rilievi di legge. I militari dovranno accertare le cause che hanno portato il conducente a perdere il controllo del mezzo. Insieme a loro, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, il cui intervento è stato fondamentale per mettere in sicurezza il veicolo e recuperarlo dal ripido dirupo. La spettacolarità dell’incidente e la profondità della caduta hanno sorpreso tutti i presenti, che hanno espresso sollievo per la sorte del conducente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA