Operazione “Nel centro del mirino”, armi, droga e auto incendiate: sgominata banda a Sassari
Come riporta l'Ansa, a seguito delle indagini, il sostituto procuratore Mario Leo ha richiesto i provvedimenti che vengono eseguiti da 70 operatori tra poliziotti e finanzieri. Decine le perquisizioni domiciliari effettuate. Impegnate anche le unità cinofile specializzate nella ricerca di armi ed esplosivi e di sostanze stupefacenti.
Operazione “Nel centro del mirino”: sgominata una banda. Dalle prime ore dell’alba la polizia di Sassari, con la collaborazione della Guardia di Finanza e il reparto prevenzione crimine di Abbasanta, sta eseguendo 12 misure cautelari, di cui sette di custodia in carcere, disposte dal Gip Michele Contini del tribunale di Sassari. L’accusa è di detenzione illegale di armi da fuoco usate per sparare, di incendio doloso di autovetture e di spaccio di sostanze stupefacenti.
Come riporta l’Ansa, a seguito delle indagini, il sostituto procuratore Mario Leo ha richiesto i provvedimenti che vengono eseguiti da 70 operatori tra poliziotti e finanzieri. Decine le perquisizioni domiciliari effettuate. Impegnate anche le unità cinofile specializzate nella ricerca di armi ed esplosivi e di sostanze stupefacenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA