Abusa della figlia per 20 anni e dall’incesto nasce una bambina

Terrificante vicenda dalla provincia di Lecce: un uomo ha abusato per 20 anni della figlia. Dalle ripetute violenze nel 2010 è nata una bambina. La terribile storia è stata venuta alla luce grazie ai racconti dalla vittima, ormai adulta
canale WhatsApp
Choccante vicenda che arriva dalla provincia di Lecce. Come riporta Tgcom, un uomo è stato arrestato con l’accusa di aver violentato per vent’anni la figlia che, a seguito degli abusi subiti, nel 2010 ha avuto una bambina. L’accusa è di violenza sessuale aggravata e continuata e maltrattamenti in famiglia. Le manette sono scattate dopo la denuncia della figlia, che ad agosto ha trovato il coraggio dopo anni di denunciare le violenze subite.
A incoraggiare la donna a rivolgersi alle forze dell’ordine per denunciare gli abusi sopportati tra le mura domestiche è stato il compagno, con cui lei vive in provincia di Brindisi. La terribile vicenda sarebbe cominciata nel 1995, quando la vittima era ancora minorenne. A confermare le accuse della giovane donna sono stati gli esiti del test del Dna, secondo i quali la bambina è frutto dell’incesto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
«Il mio cuore è qui e vi ringrazia», Gigi d’Agostino infiamma l’Arabax Music Festival, in migliaia a ballare le hit del dj

I prossimi appuntamenti sono per l'8 agosto con Dj Snake e domenica 9 agosto con Axwell.
canale WhatsApp
La seconda serata dell’Arabax Music Festival è stata un successo con il Capitano Gigi D’Agostino che ha traghettato migliaia di persone nel tempo con le sue hit più famose che hanno fatto la storia della musica dance.
Migliaia di persone hanno ballato al ritmo di Bla Bla Bla, Another Way, l’Amour Toujours e in My Mind e altre hit più recenti come Tarantella Tarantella. Vecchie e nuove generazioni di fan si sono goduti due ore di spettacolo che è finito in bellezza con i fuochi d’artificio a chiusura della performance.
«É stato bello in questo scenario meraviglioso, in questa terra meravigliosa», ha ringraziato commosso Gigi d’Agostino e conclude «il mio cuore è qui e vi ringrazia».
I prossimi appuntamenti sono per l’8 agosto con Dj Snake e domenica 9 agosto con Axwell.

© RIPRODUZIONE RISERVATA