Cinema, pioggia di premi a Roma per Nuraghes di Mauro Aragoni

Con il film del regista tortoliese Mauro Aragoni "Nuraghes" la Sardegna torna vincitrice da Roma con il premio per la miglior fotografia "Best Cinematography" firmata da Andrea Folino, Mauro Aragoni ed Emilio Canu. Oltre a questo riconoscimento, anche il premio speciale della Premiere Film Distribution.
Con il film del regista tortoliese Mauro Aragoni “Nuraghes S’Arena” la Sardegna torna vincitrice dal Roma Web Fest ( il festival italiano dedicato alle web series) con il premio per la miglior fotografia “Best Cinematography” firmata da Andrea Folino, Mauro Aragoni ed Emilio Canu.
Oltre a questo riconoscimento, anche il premio speciale della Premiere Film Distribution.
«Dedichiamo questi riconoscimenti a tutta la magnifica troupe che ha lavorato all’opera. E a voi fan che ci sostenete, senza di voi il progetto non sarebbe mai diventato cosi grande!» ha commentato il regista ogliastrino sui social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA