Tortolì, iniziata l’installazione delle luminarie natalizie

Partiti i lavori di installazione delle luminarie natalizie che decoreranno Tortolì e Arbatax fino all'Epifania. La ditta incaricata del servizio dal Comune ha iniziato ieri il montaggio da via Cagliari per poi proseguire nei prossimi giorni nel Corso Umberto, via Monsignor Virgilio e Arbatax.
Partiti i lavori di installazione delle luminarie natalizie che decoreranno Tortolì e Arbatax fino all’Epifania. La ditta incaricata del servizio dal Comune ha iniziato ieri il montaggio da via Cagliari per poi proseguire nei prossimi giorni nel Corso Umberto, via Monsignor Virgilio e Arbatax.
L’iniziativa quest’anno a cura dell’Associazione Passioni d’Ogliastra, in stretta collaborazione con il Comune, e il prezioso contributo dei commercianti. A seguito di una serie di incontri per programmare gli eventi natalizi si è deciso di anticipare il posizionamento delle luci che solitamente avviene per l’Immacolata cogliendo anche l’occasione dei festeggiamenti del Patrono Sant’Andrea. Con un grande lavoro dell’associazione e dei suoi collaboratori, le vecchie luminarie sono state rimesse a nuovo e illumineranno le centrali via della cittadina.
A stretto giro verrà diffuso il calendario degli eventi del natale tortoliese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA