Calcio. Il Lanusei strapazza il Castiadas. Tortolì a testa alta

L'idolo ancora sconfitto. Serie D. Gara subito in salita per il Lanusei con l'ex Cordeddu che porta in vantaggio il Castiadas dopo pochi minuti.
L’idolo ancora sconfitto. Serie D. Gara subito in salita per il Lanusei con l’ex Cordeddu che porta in vantaggio il Castiadas dopo pochi minuti.
Il Lanusei reagisce e riesce a pareggiare intorno al 20esimo con un preciso diagonale di Sicari. Ripresa che si apre con il Lanusei deciso a ribaltare il risultato e ci riesce grazie al goal di testa di Congiu. Il Castiadas non ci sta e si butta in avanti alla ricerca del pari prestando però il fianco alle ripartenze micidiali del Lanusei che cala il tris con Ladu e poi il 4-1 con il neo entrato Chiumarulo. Il Lanusei abbassa un attimo la concentrazione e consente al Castiadas con il nuovo arrivato Ragatzu di accorciare ancora le distanze. Risultato importante con una diretta concorrente per la salvezza e che serve per conservare la terza posizione solitaria. In Eccellenza, sconfitta interna del Tortolì contro la capolista Nuorese (1-2).
Sconfitta a testa alta per la formazione di Ibba. Primo tempo con i rossoblù che tengono bene il campo e tengono testa ai barbaricini. Nella ripresa esce fuori la Nuorese che mette a segno due gol con Grigoriadis e Russu. I padroni di casa accorciano con Salvini e si buttano in avanti alla disperata ricerca del pari ma la Nuorese porta a casa altri tre punti che consolidano la leadership nel campionato di Eccellenza.
In Promozione, altra sconfitta dell’Idolo. Contro il S.Elena finisce 3-0 per i quartesi. Passivo pesante per la formazione arzanese che complica un po’ il percorso verso la salvezza in attesa del recupero di giovedì contro l’Andromeda. Per i quartesi in gol Perinozzi (15’), Marongiu (65’) e Concas (85’). Idolo finisce in 9 uomini, espulsi Boi e Lotto.  
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA