Calcio. Derby Cardedu-Jerzu e Ilbono-Bari Sardo, il Villagrande a Pirri. Occhi puntati su Baunese-Ulassai e Castor-Nurri

In Prima categoria (A), va in scena domenica il “derby del Pardu” al San Paolo tra i padroni di casa del Cardedu e il Cannonau Jerzu.
In Prima categoria (A), va in scena domenica il “derby del Pardu” al San Paolo tra i padroni di casa del Cardedu e il Cannonau Jerzu.
Sarà un derby ad alta coefficiente di tensione ed emozione, soprattutto sarà la sfida tra padre e figlio: da una parte il Muceli sulla panchina del Cardedu, dall’altra il Muceli bomber del Cannonau.
Sfida delicata per il Villagrande che sarà di scena a Pirri contro l’Uragano di Chessa. Il Villagrande viaggia nelle zone alte della classifica e vuole vincere in attesa di recuperare la gara contro l’Atletico Lotzorai sospesa per nebbia; dall’altra parte ecco i pirresi a caccia di punti salvezza. A proposito della zona rossa della classifica, ci sono finite pericolosamente Ilbono e Bari Sardo che si sfidano domenica all’Ulestri. Un pareggio non serve a nessuno. Trasferta anche per il Tertenia a Sarroch, impegno casalingo invece per l’Atletico Lotzorai contro San Sperate. Nel girone B, trasferta complicata per il Seui di Grudina a Sanluri senza Mennella e Atzeni. In Seconda, anticipo al sabato per il Lotzorai che ospita il San Vito. Il Triei capolista gioca a Loceri, sfida tra le seconde in Baunese-Ulassai.
L’altra seconda, la Castor gioca a Zinnias contro il Nurri. Chiudono il programma Escalaplano-Selene Lanusei e Amatori-Perdasdefogu. Terza categoria (girone A): Bariese-Villa Real 2015 (sabato 17), Città di Selargius-Girasole, Gairo-Furtei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA