Febbre, raffreddore, torcicollo: i rimedi della medicina tradizionale in Sardegna per curare i malanni

Febbre, raffreddore, torcicollo: i rimedi della medicina tradizionale in Sardegna per curare i malanni

La medicina tradizionale nella nostra Isola affonda le sue radici in tempi antichi, ma oggi alcuni di questi rimedi vengono ancora adoperati.

Bari Sardo, stasera la presentazione del libro “I Riformatori di Massimo Fantola dal mio punto di vista”. Sei sindaci presenti



Stasera ore 18:30 presso il Centro Civico di Bari Sardo ci sarà l'incontro-dibattito con 6 Sindaci ogliastrini e altre autorità politiche regionali e in occasione del ventennio dei Riformatori Sardi verrà presentato il libro di Pierpaolo Vargiu e Massimo Fantola “I Riformatori di Massimo Fantola dal mio punto di vista”.