La donna dispersa ad Assemini ha 45 anni, si chiama Teresa Macario. Rinvenuta l’auto

La donna dispersa ad Assemini ha 45 anni, si chiama Teresa Macario e non si hanno più sue notizie dalle 3 di stanotte. Rinvenuta l’auto
La donna dispersa ad Assemini ha 45 anni, si chiama Teresa Macario e non si hanno più sue notizie dalle 3 di stanotte. Rinvenuta l’auto
La donna si trovava in macchina in località Sa Praia con il marito e le tre figlie. Il gruppo ha abbandonato la vettura mentre il livello dell’acqua continuava a crescere. Subito dopo il mezzo è stato travolto: le figlie e l’uomo (che ha subito ferite ed è stato ricoverato al Marino) sono stati recuperati mentre si reggevano ad alberi ed elementi in muratura. Della donna invece nessuna traccia. Le ricerche nel frattempo proseguono, sul posto i sommozzatori dei Carabinieri, volontari e un elicottero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Maltempo, notte terribile nel Sud Sardegna: una donna dispersa ad Assemini

La donna si trovava a bordo di un’auto impantanata, insieme al marito e tre figlie, bloccata nella tarda serata di ieri dall’acqua che aveva invaso la strada nella località Cortexandra, tra le statali 130 e 131. I cinque avevano abbandonato l’auto nel disperato tentativo di mettersi in salvo.
Continua a imperversare il maltempo sull’Isola. Dopo i gravissimi danni di ieri la notte non ha offerto nulla di buono: una donna di circa 60 anni è dispersa dalle 3 del mattino nelle campagne di Assemini, devastate anche nella notte dal maltempo.
La donna si trovava a bordo di un’auto impantanata, insieme al marito e tre figlie, bloccata nella tarda serata di ieri dall’acqua che aveva invaso la strada nella località Cortexandra, tra le statali 130 e 131. I cinque avevano abbandonato l’auto nel disperato tentativo di mettersi in salvo. Sono stati tutti recuperati non lontano dalla loro vettura, esclusa la donna che viene cercata con squadre a terra delle forze dell’ordine e di volontari con il supporto di un elicottero. Le condizioni in cui operano i soccorritori sono proibitive a causa della piogge abbondanti che non hanno smesso di cadere per l’intera notte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA