
Ci sono esperienze che necessitano di tranquillità e raccoglimento. Una di queste, senza dubbio, è la visita alle coste e alle cale ogliastrine, vere e proprie perle naturalistiche, celebri per l’acqua cristallina e le spiagge bianchissime. Una buona soluzione per visitare questo territorio di incomparabile bellezza, che si fregia di numerose Bandiere Blu, è quella di raggiungerlo in gommone. Con questa alternativa, si potranno gestire tempi, soste e percorso e vivere un’esperienza in totale autonomia e comodità.
Dove prenotare? Tra i migliori professionisti del settore sicuramente spicca a Tortolì quello rappresentato dal team MAREA. Francesco e i suoi collaboratori vi aspettano nel porticciolo turistico di Arbatax, un caratteristico borgo di pescatori sulla costa centro orientale della Sardegna. Con gommoni di recentissima fabbricazione e motorizzazione potrete scoprire piccole insenature e spiagge stupende, alcune delle quali raggiungibili solo via mare. Cala Mariolu, Cala Biriola, Cala Goloritzè, Cala Luna, Cala Sisine: sono solo alcune delle ambitissime mete che potrete raggiungere con facilità durante la vostra gita in gommone.
In meno di un’ ora di navigazione avrete accesso ad un vero e proprio Paradiso in terra. Anzi, in mare! I gommoni MAREA, provvisti di ogni dotazione di sicurezza obbligatoria, sono inoltre dotati di cuscineria completa con prendisole integrale e tendalino e la motorizzazione 40 cavalli 4 tempi , di cui dispongono, è nota per i consumi ridottissimi. Di recente la scuderia di MAREA si è anche dotata di gommoni nuovissimi dotati di doccetta con motori da 115hp e 225 hp.
Su richiesta, potrete avere con voi una guida, che guiderà il vostro gommone e vi illustrerà tutte le bellezze della zona. Venti miglia di costa selvaggia e incontaminata. Per una vacanza che non potrete mai dimenticare.

Contatti:
+39 327 935 7641
INFO POINT Porticciolo turistico di Arbatax
http://mareaseaservices.altervista.org/
[Sponsorizzata]

© RIPRODUZIONE RISERVATA