Tra sport e amicizia, terminato il primo torneo di calcio a 5 a Gairo. “Lo Sfizio” al primo posto

E' terminato ieri il primo torneo di calcio a 5 organizzato dal Comitato dei cinquantenni di Gairo e Cardedu.
E’ terminato ieri il primo torneo di calcio a 5 organizzato dal Comitato dei cinquantenni di Gairo e Cardedu.
Presente alla manifestazione anche il Sindaco del Comune di Gairo Francesco Piras, che nelle fasi precedenti le premiazioni ha ringraziato gli organizzatori per l’impegno e la costanza profusa nell’orchestrare l’importante evento sportivo.
Si è poi passati alle premiazioni. Primo posto per “Lo Sfizio” ( premio 1000 euro), secondo posto per “Popeye Gym” ( 300 euro) e terzo per “Fulgor Service ssc” ( una pecora).
Alessandro Piroddi della squadra arrivata seconda in classifica ha vinto il premio come miglior realizzatore, mentre Stefano Loi ( sempre della Popoye Gym) ha portato a casa il premio come miglior portiere. Premio amicizia, invece, per Flis Alexis Boum della Fulgor Service.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Lo sapevate? La galleria ferroviaria più lunga della Sardegna si trova nel territorio di Bonorva ed è lunga 7,5 km

La galleria è stata inaugurata nel 2001. Ci sono voluti più di dieci anni per realizzare l'opera. Il costo dell'intera variante è stato di circa 300 miliardi di vecchie lire. I tempi lunghi furono legati a una serie di problemi, tra i quali la presenza di grosse falde d'acqua che resero difficili i lavori.
La galleria è stata inaugurata nel 2001. Ci sono voluti più di dieci anni per realizzare l’opera.
Il costo dell’intera variante è stato di circa 300 miliardi di vecchie lire. I tempi lunghi furono legati a una serie di problemi, tra i quali la presenza di grosse falde d’acqua che resero difficili i lavori.
La variante ha eliminato alcuni chilometri di percorso tortuoso e ha consentito di superare il dislivello tra la stazione di Campeda e quella di Bonorva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA