Calcio mercato. Piras resta al Villasor, Langiu all’Atletico. Vincis nuovo allenatore del Lotzorai, Cuccu ds.
Paolo Piras resta al Villasor dopo il campionato vinto nella scorsa stagione e l’approdo in Promozione, e nonostante le numerose sirene che lo avrebbero voluto nuovamente in Ogliastra
L’US Lotzorai si muove e ufficializza l’arrivo in panchina, o meglio, il ritorno in panchina di Gianluca Vincis e di Enrico Cuccu come direttore sportivo. Si punta subito al doppio colpo: piacciono i fratelli Mameli, Luca e Andrea. Situazione complicata in quanto i due dovrebbero, a meno di clamorosi ripensamenti, giocare assieme nel Bari Sardo che riabbraccia in panchina Tore Mereu.
US Lotzorai interessato anche a Mattia Serra e Michele Tegas. Romualdo Tegas torna al Triei che pensa a Mario Caussi per la porta. Sempre per il discorso portieri, Luca Pischedda, recuperato al 100% dall’infortunio, potrebbe restare all’Ilbono ma occhio alla possibilità Atletico Lotzorai.
La squadra di Canzilla punta a Pischedda e intanto si assicura Mirko Langiu, Matteo Rubiu e Carlo Mascia, l’anno scorso tutti a Villagrande. Davide Arras piace al Cardedu, Andrea Pistis all’Idolo. Mario Todde vicinissimo a dire sì al San Vito ma tutto ancora può accadere. Cannonau Jerzu sulle tracce di Daniele Deplano, intanto è ufficiale che sulla panchina resterà Martino Pisano per il terzo anno consecutivo.
Il presidente Gianluigi Piroddi è a lavoro per allestire una squadra competitiva e per ricostituire una juniores di livello da cui possa attingere la prima squadra.
Villagrande: per la panchina si pensa a Simone Podda. Giuseppe Virdis è il nuovo allenatore della Sigma.
Paolo Piras resta al Villasor dopo il campionato vinto nella scorsa stagione e l’approdo in Promozione, e nonostante le numerose sirene che lo avrebbero voluto nuovamente in Ogliastra. Offerte per Christian Ferreli, Roberto Giolitti, Riccardo Verardi e Alessandro Piroddi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA