Aeroporto Tortolì, al via la trattativa per le azioni dell’ AliArbatax Spa in liquidazione

Azioni della società AliArbatax SPa in liquidazione, con termine perentorio entro e non oltre il 30 giugno 2018, alle ore 14.
Gli interessati dovranno inviare la propria manifestazione di interesse mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA
La 15enne ogliastrina Giulia Muggianu porta a casa l’oro nel campionato di Brazilian Jiu Jitsu di Firenze

Giulia Muggianu, 15enne ogliastrina, con la sua grande determinazione è arrivata al campionato fiorentino accompagnata dall'allenatore Alessandro Fadda
Un’atleta del Budo Clan Sardegna al campionato italiano di Brazilian Jiu Jitsu svoltosi a Firenze presso il forum Nelson Mandela.
Giulia Muggianu, 15enne ogliastrina, con la sua grande determinazione è arrivata al campionato fiorentino accompagnata dall’allenatore Alessandro Fadda. La giovane ha voluto partecipare a tutti i costi all’Italian BJJ Open, nello stesso campionato due anni fa si classificò seconda. Il torneo chiude l’anno agonistico del BJJ targato uijj .
Dopo una dura preparazione e tanti sacrifici , grazie soprattutto ai suoi compagni di allenamento Giulia è riuscita nell’intento vincere la medaglia d’oro nella sua categoria -60kg 13/15 anni . I complimenti vanno anche alla sua avversaria: entrambe hanno disputato un bel combattimento.
Il team Budo Clan Sardegna, grazie a Giulia, porta a casa una medaglia importante.
«Tempo di riposo e di vacanze estive per gli atleti della palestra – racconta Alessandro Fadda – Si riprenderà dopo ferragosto per essere pronti il per Il Sardinian bjj open a Cagliari che si terrà il 16- 17 settembre, il torneo aprirà ufficialmente il campionato agonistico. Un doveroso ringraziamento a tutti i ragazzi/e del mio gruppo e al mio maestro Dario Bacci fondatore del team Budo clan».

© RIPRODUZIONE RISERVATA