Loceri si prepara per l’attesissima secondo edizione dello Slalom

Un appuntamento, quello con lo Slalom, che conferma l’avvio della stagione automobilistica in Ogliastra, primo banco di prova per testare lo stato di forma di alcuni dei piloti delle scuderie sarde e di diversi esordienti.
Dopo il grande successo della prima edizione ( furono ben 63 i piloti ai cancelli di partenza) l’Ogliastra Racing organizza il secondo Slalom Città di Loceri, in programma il 2 e il 3 giugno 2018 nella splendida vetrina della cittadina ogliastrina.
La gara di abilità si correrà nella SS 390 da Loceri verso Lanusei.
Un appuntamento che conferma l’avvio della stagione automobilistica in Ogliastra, primo banco di prova per testare lo stato di forma di alcuni dei piloti delle scuderie sarde e di diversi esordienti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loceri, la grande opera di Paolo Laconi campeggia finalmente all’ingresso del paese

Dopo giorni e giorni di lavoro, il bassorilievo di Laconi è stato terminato e campeggia all'ingresso del paese in tutta la sua bellezza.
E’ stato l’artista cagliaritano Paolo Laconi a portare a casa il primo premio della quarta edizione del Loceri Art Festival targata 2018. In premio, per lui, la possibilità di realizzare una grande opera all’ingresso del paese, commissionata direttamente dall’amministrazione comunale guidata da Roberto Uda.
Dopo giorni e giorni di lavoro, il bassorilievo di Laconi è stato terminato e campeggia all’ingresso del paese in tutta la sua bellezza. La scena raffigurata nell’opera dell’artista cagliaritano vede protagoniste le abitazioni di Loceri, che nel disegno di Laconi sono dotate anche di immensi occhi. Proprio gli occhi rappresentano un paese vivo, dinamico, dotato di un’anima profonda. Un piccolo centro dal cuore grande, pronto a coinvolgere e conquistare tantissime persone anche con manifestazioni di rilievo come quella dell’Art Festival.

© RIPRODUZIONE RISERVATA