Frontale sulla Lanusei-San Paolo, ancora gravi le condizioni del centauro ogliastrino coinvolto

Il motociclista coinvolto nel frontale ieri sera è stato trasportato in codice rosso all’ospedale del centro ogliastrino dal 118. La prognosi è riservata.
Orgosolo, si schianta contro un muro con la sua auto, ricoverato al San Francesco

L'auto coinvolta, una Mercedes c 220 diesel, era condotta da un uomo del posto, che è stato soccorso da unità base 118 e dalla Polizia di Stato, e trasportato successivamente all'ospedale San Francesco di Nuoro.
Incidente stradale nelle prime ore del mattino ad Orgosolo. Una squadra dei Vigili del Fuoco di Nuoro è intervenuta nel centro abitato perchè una vettura, per cause in corso di accertamento, si è schiantata contro un muro di recinzione.
L’auto coinvolta, una Mercedes c 220 diesel, era condotta da un uomo del posto, che è stato soccorso da unità base 118 e dalla Polizia di Stato, e trasportato successivamente all‘ospedale San Francesco di Nuoro.
L’incidente è avvenuto in via Rinascita e l’intervento dei Vigili del Fuoco è valso alla messa in sicurezza dell’auto coinvolta e del tratto viario, eliminando le parti pericolanti della struttura muraria e operando al parziale transennamento della carreggiata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA