Bari Sardo, denunciato per ricettazione un 70enne
Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro penale e l’uomo è stato denunciato per ricettazione alla Procura della Repubblica di Lanusei.
canale WhatsApp
Nei mirino dei carabinieri, impegnati in un capillare controllo del territorio, è finito un 70enne di Bari Sardo. Durante la perquisizione domiciliare (perchè su di lui negli ultimi giorni si erano concentrati i sospetti) i militari della Stazione Carabinieri di Bari Sardo, hanno rinvenuto numerosa refurtiva provento di furto avvenuto alcuni giorni addietro in un’abitazione nel comune di Lanusei.
Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro penale e l’uomo è stato denunciato per ricettazione alla Procura della Repubblica di Lanusei.
Si sensibilizzano i cittadini a segnalare tempestivamente al “112”, Pronto Intervento dell’Arma dei Carabinieri, situazioni inconsuete nonché veicoli o persone sospette, attesa l’importanza fondamentale che i cittadini danno quotidianamente con la loro collaborazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


E’ stato l’artista cagliaritano Paolo Laconi a portare a casa il primo premio della quarta edizione del Loceri Art Festival targata 2018. Invitato a partecipare alla competizione, inizialmente ha avuto qualche tentennamento: non si era mai cimentato con la tecnica del Sand Casting, sulla quale dovevano basarsi le opere in concorso. Ma, rassicurato dal direttore artistico della gara, Massimo Capogna, ha deciso di mettersi in gioco e di affrontare i numerosi ( e molto talentuosi) artisti che si sono dati di recente appuntamento a Loceri.