“Stella al merito del lavoro” per la tortoliese Maria Ausilia Lobina, plauso degli Amministratori

Un riconoscimento che fa onore all'intera cittadina, quello ricevuto dalla Signora Lobina, che si è contraddistinta insieme agli altri 17 lavoratori e lavoratrici sardi per particolari meriti di perizia e laboriosità nel corso della carriera lavorativa.
Fra i 18 benemeriti della Sardegna che sono stati insigniti dal Capo dello Stato della “Stella al Merito del Lavoro”, anche la tortoliese Maria Ausilia Lobina, dipendente di Poste Italiane. La consegna dell’importante onorificenza è avvenuta con una solenne cerimonia il primo maggio nella sala del consiglio di Palazzo Regio, a Cagliari, durante la quale erano presenti anche gli Amministratori Comunali.
Un riconoscimento che fa onore all’intera cittadina, quello ricevuto dalla Signora Lobina, che si è contraddistinta insieme agli altri 17 lavoratori e lavoratrici sardi per particolari meriti di perizia e laboriosità nel corso della carriera lavorativa.
Un ulteriore bell’esempio che testimonia quanto la nostra comunità sia ricca di persone che si contraddistinguono nei diversi campi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA