Comunicare e condividere. Pienone al Caffè Letterario di Arbatax per l’evento “Dona una parola”

La padrona di casa, Margherita Musella, ha proposto un "gioco culturale" ai presenti, il "gioco delle parole". Un simpatico e piacevole modo di presentarsi, da parte dei presenti, invitati a segnalare una parola che potesse rappresentare il proprio stato d'animo.
Ieri ad Arbatax nella meravigliosa cornice della sala del Circolo Nautico si è svolto il penultimo incontro del Caffè Letterario.
La padrona di casa, Margherita Musella, ha proposto un “gioco culturale” ai presenti, il “gioco delle parole”. Un simpatico e piacevole modo di presentarsi, da parte dei presenti, invitati a segnalare una parola che potesse rappresentare il proprio stato d’animo e a commentarla insieme agli altri.
«Hanno partecipato tutti al gioco, anche i nuovi arrivati e questo mi ha fatto particolarmente piacere- afferma Musella – il clima che si è creato era veramente rilassato ed intimo. La mia parola è stata INCANTO e racchiude tutta la mia soddisfazione non solo per la riuscita dell’evento di ieri ma anche per come è andata la stagione letteraria in generale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA