Il VIDEO virale dello stewart Ryanair che fa un annuncio in sardo

Sta facendo il giro del web il video di uno stewart Ryanair che per dare l’annuncio di un ritardo di un volo in partenza da Cagliari-Elmas e diretto a Londra Standsted, non usa l’italiano o l’inglese, ma il sardo. Nel
Sta facendo il giro del web il video di uno stewart Ryanair che per dare l’annuncio di un ritardo di un volo in partenza da Cagliari-Elmas e diretto a Londra Standsted, non usa l’italiano o l’inglese, ma il sardo.
Nel video, pubblicato da un passeggero, Piergiorgio Delrio, lo stewart ringrazia i passeggeri con molta ironia per aver atteso pazientemente un’ora e 55 minuti di ritardo.
Volo Ryanair del 7 aprile. Cagliari-Londra ?
Posted by Piergiorgio Delrio on Saturday, 7 April 2018
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Arbatax, demolita la storica sede della Compagnia Portuale: al via la riqualificazione del piazzale

Guardate il VIDEO.
Dopo decenni di presenza sul porto, la storica sede della Compagnia Portuale di Arbatax è stata completamente demolita. L’intervento, affidato alla ditta CAVAM per un importo di 120 mila euro, si è concluso in appena due giorni, ponendo fine all’esistenza di una struttura ormai fatiscente e non più funzionale.
La demolizione rappresenta il primo passo concreto di un più ampio progetto di riqualificazione paesaggistica dell’area portuale di Tortolì, voluto con forza dall’amministrazione comunale e sostenuto dall’Autorità di Sistema Portuale. Le operazioni di bonifica proseguiranno nei prossimi giorni e permetteranno di liberare e valorizzare il piazzale, restituendo una vista più ampia e ordinata su uno dei punti nevralgici della città.
L’intervento non ha solo valore pratico, ma anche simbolico: rappresenta l’avvio di una nuova fase per l’area portuale di Arbatax, che guarda al futuro puntando su decoro urbano, accessibilità e valorizzazione del paesaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA