Tortolì, l’ok del Consiglio sull’adozione della variante al PUC relativa alle zone C

Voatata all’unanimità dal consiglio comunale l’adozione della variente al PUC relativa alle zone C. La notizia si apprende dalla pagina Facebook dell’Ente ogliastrino. «Il consiglio comunale, con voto unanime dei presenti, ha votato l’adozione della variante al Piano Urbanistico Comunale,
Voatata all’unanimità dal consiglio comunale l’adozione della variente al PUC relativa alle zone C. La notizia si apprende dalla pagina Facebook dell’Ente ogliastrino.
«Il consiglio comunale, con voto unanime dei presenti, ha votato l’adozione della variante al Piano Urbanistico Comunale, relativa alle zone C. Con questo importante passaggio l’Amministrazione avvia le procedure per chiudere definitivamente l’importante strumento urbanistico che è in vigore e valido per tutto l’impianto: rapporti con il Pai, Zone F (turistiche), zone G (servizi), zone H (salvaguardia e fasce di rispetto), zone E (agricole), zone A (centro storico), zone D (industriale, artigianale, commerciale) Regolamento edilizio (R.E.), Norme tecniche di attuazione (N.T.A.), difetti di Zonizzazione e Cartografica, Patrimonio storico culturale diffuso, Calcolo urbanistico degli standard, zone Archeologiche e Architettoniche.»
«La variante, entro quindici giorni dall’adozione, sarà a disposizione del pubblico presso gli uffici comunali e verrà pubblicata sul Buras. Entro il termine di 60 giorni i cittadini potranno prenderne visione e presentare eventualmente le proprie osservazioni. Dopodiché il consiglio comunale accoglierà o respingerà, con parere motivato, le osservazioni presentate e delibererà l’adozione definita della variante che sarà poi sottoposta a verifica di coerenza dalla regione. Entrerà in vigore il giorno della pubblicazione del provvedimento di approvazione definitiva nel Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna.»

© RIPRODUZIONE RISERVATA