Maltempo. A Lanusei la decisione sulla chiusura delle scuole verrà comunicata domani mattina

La Protezione Civile Regionale ha diramato un nuovo avviso di condizioni meteorologiche avverse a partire dalle 18 di oggi 26 febbraio e fino alle 24 del 28 febbraio. Il Comune di Lanusei guifato da davide Burchi deciderà domani mattina se
La Protezione Civile Regionale ha diramato un nuovo avviso di condizioni meteorologiche avverse a partire dalle 18 di oggi 26 febbraio e fino alle 24 del 28 febbraio.
Il Comune di Lanusei guifato da davide Burchi deciderà domani mattina se gli istituti scolastici rimarranno chiusi o meno, la decisione verrà prontamente comunicata alle sette del mattino.
Si leggge in una nota sul sito del Comune ogliastrino:
«Il Sindaco informa che il Servizio di Protezione Civile Regionale ha emanato un bollettino di condizioni meteorologiche avverse a partire dalle ore 18:00 di oggi 26 febbraio, fino a tutto il 28 febbraio. Tuttavia, poiché le previsioni in merito a possibili fenomeni nevosi rilevanti sono ancora troppo incerte, ogni decisione in merito alla chiusura o meno degli Istituti Scolastici cittadini (asilo nido, scuola dell’infanzia, scuola primaria e secondaria di primo grado, scuole superiori) verrà presa domani mattina presto e pubblicata sul sito internet del Comune di Lanusei alle ore 07:00. I cittadini sono invitati a collaborare responsabilmente ed a diffondere in maniera corretta l’informazione. »

© RIPRODUZIONE RISERVATA