Il Cardedu ospita la capolista e sogna lo sgambetto. Derby Villagrande-Tertenia per la leadership

Ventesima giornata in Prima categoria con due ogliastrine sulla strada delle battistrada del girone A. Al San Paolo, i locali del Cardedu attendono la capolista Villasor. I ragazzi di Muceli sono in forma, la salvezza sembra ampiamente alla portata di
Ventesima giornata in Prima categoria con due ogliastrine sulla strada delle battistrada del girone A. Al San Paolo, i locali del Cardedu attendono la capolista Villasor. I ragazzi di Muceli sono in forma, la salvezza sembra ampiamente alla portata di Lorrai e soci. Non sarà assolutamente facile per la capolista.
Il Cannonau invece se la vedrà in casa della Gemini, seconda in classifica. Derby interessante tra il Villagrande e il Tertenia, in palio c’è il quinto posto e il “primato” tra le ogliastrine. La squadra di Salerno è davanti 30 punti, seguono i villagrandesi con 28 punti.
Trasferta insidiosa per l’Ilbono in casa della Virtus San Sperate. Vero e proprio scontro salvezza con gli uomini di Mameli che sono a +1 dagli uomini allenati dall’ex Tortolì Tonio Cadeddu. Trasferta difficili anche per la Baunese in casa del Cus Cagliari e per l’Osini a Sestu. Si fa avvincente la lotta per il campionato in Seconda.
Mancano cinque gare, si gioca la 18esima e davanti c’è il Loceri con 36 punti. I giallorossi saranno impegnati al Teccodì contro l’Amatori Jerzu, capace sempre di colpi di coda e con un Matteo Corona che potrebbe sempre inventare qualcosa. Al secondo posto c’è la Castor di Cantelmi, -1 dal Loceri. Arriva al Zinnias l’Ussassai, sulla carta non ci dovrebbe essere storia.
Terza piazza per l’Atletico (34) che sarà di scena a Perdasdefogu, impegno complicato. Quarta posizione per il Triei che ospita il Selene Lanusei, non ci dovrebbero essere problemi per Fenude e compagni. Chiude il programma il Lotzorai in casa contro l’Ulassai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA