Confindustria. Opportunità per le imprese ogliastrine, seminario a Tortolì

È dedicato al bando territorializzato Ogliastra e ad altri strumenti di sostegno agli investimenti aziendali quali il credito d’imposta e il microcredito, il seminario di approfondimento in programma mercoledì pomeriggio 14 febbraio, alle 16.30, a Tortolì. Al centro degli approfondimenti
È dedicato al bando territorializzato Ogliastra e ad altri strumenti di sostegno agli investimenti aziendali quali il credito d’imposta e il microcredito, il seminario di approfondimento in programma mercoledì pomeriggio 14 febbraio, alle 16.30, a Tortolì.
Al centro degli approfondimenti tecnici i meccanismi di funzionamento degli incentivi per le micro, piccole e medie imprese, dal bando regionale riservato alle imprese ogliastrine ad altre forme di finanziamento come il credito di imposta e il microcredito. L’evento è organizzato da Confindustria Sardegna Centrale e si terrà nella sala convegni dell’Hotel La Bitta a Porto Frailis.
Interverranno i consulenti Francesco Murroni e Rocco Meloni che illustreranno il funzionamento e le modalità di partecipazione al bando Ogliastra e gli interventi in formazione nell’ambito del bando territorializzato. Nel corso del pomeriggio sarà dato spazio ad ulteriori strumenti di sostegno alle imprese che intendono portare avanti investimenti.
Apriranno i lavori il presidente della Confindustria Sardegna Centrale Roberto Bornioli, il sindaco di Tortolì Massimo Cannas, il Presidente della CNA Ogliastra Vito Arra e il presidente della commissione Bilancio della Regione Sardegna Franco Sabatini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA