Lanusei, trionfa il cortometraggio di Gabriele Incollu al concorso “Sguardi Visioni Racconti”

Si è tenuta ieri sera al teatro Tonio Dei di Lanusei la VI edizione di “Sguardi Visioni Racconti”, concorso audiovisivi dedicato a Mario Aresu e organizzato da Associazione la Discoteca 74, comune di Lanusei, la Cineteca Umanitaria Sarda e Associak Produzioni
Si è tenuta ieri sera al teatro Tonio Dei di Lanusei la VI edizione di “Sguardi Visioni Racconti”, concorso audiovisivi dedicato a Mario Aresu e organizzato da Associazione la Discoteca 74, comune di Lanusei, la Cineteca Umanitaria Sarda e Associak Produzioni Cinema.
Il regista ogliastrino Gabriele Incollu ha trionfato al concorso, classificandosi primo, con il cortometraggio “Mondo Rincitrullulito“.
Il regista Incollu ha ringraziato i piccoli attori che hanno partecipato al corto, affidando a un post su Facebook con una dedica:
«Ieri siamo stati premiati a Lanusei per il corto “Mondo Rincitrullulito”. Finalmente un premio fisico da toccare con mano e condividere con questi bambini che mi hanno cambiato la vita. A Gabri, Giulia, Alessia e Sara il ringraziamento più grande. Questo premio è il loro. (E un grandissimissimo grazie ai loro genitori!)»

© RIPRODUZIONE RISERVATA