Tortolì, contributi per l’eliminazione delle barriere architettoniche

Il 1° marzo scadono i termini per richiedere i contributi regionali per l’eliminazione delle barriere architettoniche. La domanda deve essere presentata al Comune in cui è sito l’immobile dove si intende realizzare le opere. E’ necessario presentare la seguente documentazione: – domanda in
Il 1° marzo scadono i termini per richiedere i contributi regionali per l’eliminazione delle barriere architettoniche. La domanda deve essere presentata al Comune in cui è sito l’immobile dove si intende realizzare le opere.
E’ necessario presentare la seguente documentazione:
– domanda in bollo secondo lo schema predisposto dall’Assessorato Regionale dei Lavori Pubblici;
– dichiarazione sostitutiva di atto notorio;
– in caso di invalidità totale: certificato USL (o fotocopia autenticata) attestante l’invalidità totale con difficoltà di deambulazione;
– autorizzazione del proprietario dell’alloggio nel caso in cui richiedente e proprietario non siano la stessa persona (in questo caso utilizzare il fac-simile predisposto dall’Ufficio Edilizia Privata presso il quale vanno indirizzate le domande).
Per ogni eventuale ulteriore informazione l’Ufficio osserva il seguente orario di apertura al pubblico:
oppure è possibile telefonare al numero 0782 600732.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti è inoltre possibile consultare direttamente il sito della Regione Sardegna, e nello specifico la pagina raggiungibile all’indirizzo:

© RIPRODUZIONE RISERVATA