Triei, conclusi i lavori di miglioramento della viabilità rurale
Conclusi i lavori di miglioramento della viabilità rurale nelle campagne Triei, la notizia arriva dalla pagina Facebook del Comune ogliastrino. In due post differenti, dal palazzo civico, hanno reso note le foto e le località in cui sono stati effettuati
Conclusi i lavori di miglioramento della viabilità rurale nelle campagne Triei, la notizia arriva dalla pagina Facebook del Comune ogliastrino. In due post differenti, dal palazzo civico, hanno reso note le foto e le località in cui sono stati effettuati gli interventi.
«In questi mesi sono stati effettuati numerosi lavori volti a migliorare la viabilità nelle strade rurali nella giurisdizione del nostro Comune, – si legge sul social- vogliamo rendervi partecipi del lavoro svolto ringraziando gli operai che hanno reso possibile tutto questo, dietro l’attenta supervisione del nostro ufficio tecnico e la costante presenza dell’assessore Giampiero Moro sempre in prima linea»
I nomi delle zone che hanno beneficiato dell’intervento comunale sono stati specificati in un secondo post su Facebook:
«I lavori in questione hanno riguardato le località di Baccu Atzapulau, Traccucuru, Bauaccasa, Sa Paule di Istolu. Più recentemente ci si è spostati verso Munduggia al fine di ripristinare i vecchi percorsi ormai in disuso data la loro criticità».
«Si è partiti da Gennastulasa, nell’agro di Talana, per poter raggiungere le aree site nella nostra giurisdizione, proseguendo per Carcuri, Baccu e Munduggia e Maistru Sa Turre. Certi di aver fatto cosa gradita e utile a chi ha esigenze di raggiungere tali luoghi per ragioni di uso dei fondi, ma anche per chi ama le escursioni a piedi e in bicicletta».
© RIPRODUZIONE RISERVATA