Calcio. Occhio al derby Villagrande-Jerzu. C’è anche Ilbono-Baunese

Si gioca la quattordicesima di andata in Prima e spicca il derby tra il Villagrande di Mereu e il Cannonau di Pisano. I villagrandesi cercheranno di centrare il successo per avvicinarsi alle zone nobili della classifica e accorciare in classifica
Si gioca la quattordicesima di andata in Prima e spicca il derby tra il Villagrande di Mereu e il Cannonau di Pisano. I villagrandesi cercheranno di centrare il successo per avvicinarsi alle zone nobili della classifica e accorciare in classifica dal Sadali impegnato nel big match di giornata contro il Villasor. Dal canto suo il Cannonau tenterà il sorpasso ai danni dei biancoblù.
Altro derby quello tra l’Ilbono e la Baunese: in palio tre punti pesanti in chiave salvezza. Punti pesanti in palio anche tra Osini-Uragano e Atletico Settimo-Cardedu; match interessante anche quello tra il Tertenia e il Cus Cagliari. In Seconda, prima gara di ritorno.
Turno semplice sulla carta per l’Atletico Lotzorai in casa del Selene. La squadra di Vincis comanda la classifica con 26 punti. Dietro inseguono Triei e Castor, separate da un punto: chi vince resta in scia della capolista. Il Loceri sfida l’Ussassai, il Lotzorai di Fois farà visita al Perdasdefogu; scontro salvezza tra Amatori Jerzu e Escalaplano. Chiude il programma (sabato) Ulassai-S.Vito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA