Mercatini, spettacoli e musica. Tortolì si prepara al Natale con tante manifestazioni
Si respira l’atmosfera natalizia a Tortolì: da oggi prendono il via le iniziative per rendere più magica l’attesa del 25 dicembre. Dall’8 fino al 24 dicembre in via Monsignor Virgilio la Pro Loco Tortolì-Arbatax aprirà le porte dei Mercatini di
Si respira l’atmosfera natalizia a Tortolì: da oggi prendono il via le iniziative per rendere più magica l’attesa del 25 dicembre.
Dall’8 fino al 24 dicembre in via Monsignor Virgilio la Pro Loco Tortolì-Arbatax aprirà le porte dei Mercatini di Natale: 28 hobbysti ogliastrini esporranno le loro creazioni.
Questo pomeriggio, invece, alle 17 presso il centralissimo piazzale multipiano sarà possibile assistere al CRAZY PAPER SHOW, uno spettacolo a cura di Irina Kizlo, che incanterà i bambini insieme all’orso gigante e tanti coriandoli.
Domani 9 dicembre il Comune di Tortolì in collaborazione con la Pro Loco e il Centro Commerciale Naturale vi invitano al concerto della Vasco Tribute Band alle 18.30 presso la piazzetta fronte Bar Skipper.
Il 16 e Il 17 dicembre il Centro di Aggregazione Sociale di Tortolì e il GRUPPO KARALISBRICK vi faranno immergere in una magica atmosfera interamente creata con i mattoncini LEGO. L’appuntamento per tutti gli appassionati e i curiosi sarà in corso Umberto a Tortolì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA