Hervatin salta, ecco Graziani. Loi resta in sella invece
Strascichi da derby. È costata cara a Gianluca Hervatin la sconfitta al 92esimo nel derby contro il Tortolì. L’ex Parma è stato esonerato nella serata di lunedì dopo una riunione della dirigenza lanuseina. Troppo pochi 8 punti in 15 gare
Strascichi da derby. È costata cara a Gianluca Hervatin la sconfitta al 92esimo nel derby contro il Tortolì. L’ex Parma è stato esonerato nella serata di lunedì dopo una riunione della dirigenza lanuseina.
Troppo pochi 8 punti in 15 gare di campionato, il tecnico è stato esonerato, al suo posto Archimede Graziani, un passato da giocatore dell’Olbia, ex allenatore di Mantova e L’Aquila. A lui il compito di traghettare i biancorossoverdi verso acque più tranquille.
Sembra rientrato il polverone in casa Tortolì, dopo le polemiche post match di domenica dopo la vittoria al fotofinish con il rigore di Meloni. Sono trapelate, poi infondate, voci di un addio di Francesco Loi, il tecnico più vincente nello storia del calcio ogliastrino. Rientrate anche lo voci di addii eccellenti come Bergese, Nieddu, Floris e Guty. A lasciare il sodalizio rossoblù solo Alessio Figos, direzione Castiadas e Vignati, il Samassi sarà la sua nuova squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA