Bari Sardo, i carabinieri trovano cocaina in un circolo privato
Questa notte, i carabinieri della compagnia di Lanusei, con il supporto delle unità cinofile, in un circolo privato di Bari Sardo hanno trovato sul pavimento del locale tre dosi di cocaina e segnalato uno degli avventori che a sua volta
canale WhatsApp
Questa notte, i carabinieri della compagnia di Lanusei, con il supporto delle unità cinofile, in un circolo privato di Bari Sardo hanno trovato sul pavimento del locale tre dosi di cocaina e segnalato uno degli avventori che a sua volta aveva in tasca una dose.
Nel locale, inoltre, è stata accertata la presenza di persone non socie dell’associazione, intente a consumare. Il titolare del locale è stato quindi sanzionato per la somministrazione di alimenti e bevande a persone non associate al circolo privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


In serie D si gioca la 13’giornata e il Tortolì ospiterà l’Anzio. Gara importante per dar seguito al successo di San Teodoro e per tentar il sorpasso proprio ai danni degli ospiti che occupano il quattordicesimo posto. I rossoblù occupano la sedicesima piazza a quota 9 punti.