Trovare la giusta location, scegliere gli allestimenti e le decorazioni floreali, individuare l’abito perfetto, confermare il catering e scegliere il menù, cercare le bomboniere per gli ospiti, stilare la lista nozze, spedire gli inviti. La vita dei futuri sposi, quando la fatidica data si avvicina, diventa frenetica e l’ansia “da preparativi” si fa sentire. Per alleggerirli dalle preoccupazioni e per offrire loro spunti per rendere indimenticabile il giorno del sì, arriva in Ogliastra, per il secondo anno consecutivo, “Promessi Sposi”, una giornata completamente dedicata al mondo dei matrimoni e delle cerimonie in generale.

L’appuntamento con gli specialisti del matrimonio è previsto per domenica 3 dicembre a Girasole, presso il Ristorante Birdesu. Dalle 10 del mattino fino alle 20.30, nella sala ricevimenti del Birdesu, saranno infatti presenti la bellezza di sedici operatori specializzati nel settore delle cerimonie (sette le novità rispetto alla prima edizione che si è svolta lo scorso gennaio) che saranno a disposizione dei futuri sposi o dei semplici curiosi per dispensare consigli sull’organizzazione della “cerimonia perfetta”: dal fioraio al fotografo, dal pasticcere alla truccatrice e parrucchiera e altri espositori.
Inoltre, saranno in vetrina le bomboniere in ceramica e quelle fatte a mano, gli abiti da sposa e da cerimonia. E poi ancora gioielli, vini e spumanti, proposte del centro benessere, dei viaggi di nozze, animazione per grandi e piccini e la figura ormai sempre più ricercata della wedding planner.

La giornata sarà scandita da numerosi eventi collaterali come degustazioni vini, intrattenimento per bambini, jazz live music negli orari di aperitivo prima di pranzo e la sera, mostra di auto d’epoca, sessioni di make-up e hair-style davanti al pubblico. Il tutto allietato dalla presenza delle modelle in abiti da sposa.
L’evento (ingresso libero) è organizzato da Ludovica e Simona Piras del Birdesu Ricevimenti e Antonella Podda di Fiori di Maggio ed è patrocinato dal Comune di Girasole. Gli organizzatori offriranno a tutti i visitatori un aperitivo di benvenuto e li guideranno alla scoperta di tutte le novità relative al mondo della cerimonia.

Lista espositori della seconda edizione “Promessi sposi”:

Nella pagina Facebook Promessi sposi si possono seguire in tempo reale le fasi salienti dell’evento: https://www.facebook.com/Promessi-Sposi-822869711186402/
Per informazioni: Birdesu Ristorante cell. 340-4257528

© RIPRODUZIONE RISERVATA