Lanusei, detenzione di sostanze stupefacenti, denunciati dalla Polizia due ogliastrini

Due giovanissimi ogliastrini,di 18 e 19 anni, sono stati denunciati dal personale del Commissariato di Polizia di Stato di Lanusei, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due ragazzi sono stati perquisiti a bordo della loro autovettura,
Due giovanissimi ogliastrini,di 18 e 19 anni, sono stati denunciati dal personale del Commissariato di Polizia di Stato di Lanusei, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I due ragazzi sono stati perquisiti a bordo della loro autovettura, i Poliziotti hanno trovato, ben occultati, all’interno della macchina e nelle tasche dei giubbotti di entrambi, diversi involucri contenenti marijuana, dal peso complessivo di 77 grammi.
Le ulteriori perquisizioni estese alle abitazioni dei ragazzi hanno consentito agli agenti di rinvenire e sequestrare un ulteriore involucro di materiale plastico, contenente 94 grammi di marijuana.
I due sono stati denunciati così all’ Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio.
Le suddette attività di polizia rientrano nell’ambito dei servizi di vigilanza e controllo del territorio predisposti dal Questore di Nuoro Massimo Alberto Colucci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA