Biliardo. Ancora sugli scudi il CSB “Il Ginepro”: nuovo successo per Peddiu
Si è disputata lo scorso weekend ad Oristano la prima prova provinciale (Nuoro/Oristano) valevole come selezioni, suddivise in categorie per le qualificazioni alle finali nazionali del campionato italiano sezione stecca “specialità 5 birilli”. Il CSB “Il Ginepro” di Villagrande ha
Si è disputata lo scorso weekend ad Oristano la prima prova provinciale (Nuoro/Oristano) valevole come selezioni, suddivise in categorie per le qualificazioni alle finali nazionali del campionato italiano sezione stecca “specialità 5 birilli”.
Il CSB “Il Ginepro” di Villagrande ha confermato il buon momento di forma dopo aver centrato due settimane fa il doppio accesso al tabellone finale nella maggiore competizione regionale, conseguendo la vittoria nelle selezioni riservate alla 1′ categoria con l’atleta Marcello Peddiu, il quale si è aggiudicato la vittoria finale dopo aver disputato tutte le partite contro avversari di calibro, dedicando questo successo alla sua famiglia.
Il bottino del CSB poteva essere ancora piu consistente se l’altro portacolori ogliastrino,neo tesserato, Pasquale Mazzetti non fosse stato costretto per un problema familiare a disdire la partecipazione all’evento. Un plauso và ai molti atleti ogliastrini che hanno partecipato alla gara, molti dei quali all’esordio assoluto.
Rinnovando l’appuntamento alla prossima prova regionale, che si terrà ad Assemini a metà novembre, si invitano i nuovi appassionati a contattare le eccellenze ogliastrine per corsi di avvicinamento al biliardo sportivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA