Debacle rossoblù: il Tortolì ne prende cinque dall’Atletico (GUARDA LA PHOTOGALLERY)
Anticipo amarissimo per il Tortolì di Francesco Loi che in casa contro il SFF Atletico incappa nella quarta sconfitta consecutiva (0-5). Una sconfitta pesante e rotonda con la momentanea capolista del girone D. Il Tortolì regge l’urto nella prima frazione
Anticipo amarissimo per il Tortolì di Francesco Loi che in casa contro il SFF Atletico incappa nella quarta sconfitta consecutiva (0-5).
Una sconfitta pesante e rotonda con la momentanea capolista del girone D. Il Tortolì regge l’urto nella prima frazione e va sotto 1-0 solo per il gol di Tornatore. Nella ripresa il tracollo: raddoppio sempre con Tornatore, poi Nanni e Tortolano (2) calano il pokerissimo. Se domani dovesse vincere il San Teodoro, i tortoliesi resterebbero ultimi. Da soli.
Domani si gioca in Prima categoria la settima di andata. A Osini sfida tra i padroni di casa e il Villagrande, gara tra le due sorprese in negativo di questo inizio di campionato: i locali sono a quota un punto in classifica e al momento non stanno ripetendo la straordinaria stagione dello scorso anno; il Villagrande non sta invece mantenendo le premesse, almeno al momento, di inizio campionato dopo la buonissima campagna acquisti. Altro derby sarà quello tra Ilbono e Cardedu. Il Cannonau Jerzu ospita l’Azzurra, squadra giovane e fastidiosa da affrontare. Big match a “Su Fossu” tra il sorprendente Tertenia e la Gemini Pirri. Chiude il programma delle ogliastrine la Baunese che sfida il Sestu. La squadra di Senes, dopo due vittorie consecutive, cerca il tris davanti ai “Cuba”.
In Seconda, negli anticipi del girone D, l’Atletico Lotzorai pareggia a Sa e Fenu contro l’Esclaplano (4-4). Sempre sotto, la squadra di Gianluca Vincis sfodera un super Mattia Serra che firma una quaterna che evita la beffa casalinga. A Ulassai vince invece il Triei (0-1) con un rigore di Sagheddu allo scadere. Ulassai che ha fallito varie volte il vantaggio soprattutto con Deidda che in un’occasione, a porta vuota, sparacchia fuori.
Il resto del programma riserva un derby d’altri tempi, quello tra Castor e Perdasdefogu. Il Loceri ospita il Selene, trasferta difficile per gli Amatori Jerzu a San Vito. Si chiude con Ussassai-Lotzorai.
La photogallery di Andrea Casula:

© RIPRODUZIONE RISERVATA