Un ogliastrino in serie A: prima convocazione per il baunese Niccolò Cabras con il Cagliari

Un pizzico di Ogliastra ieri all’Olimpico di Roma in occasione della sfida di campionato tra la Lazio e il Cagliari, terminata 3 a 0 per la formazione di Simone Inzaghi. Lo speaker dello stadio nella lettura dei componenti delle due
Un pizzico di Ogliastra ieri all’Olimpico di Roma in occasione della sfida di campionato tra la Lazio e il Cagliari, terminata 3 a 0 per la formazione di Simone Inzaghi.
Lo speaker dello stadio nella lettura dei componenti delle due panchine, ha pronunciato il numero 40 di Niccolò Cabras, classe 2001 di Baunei, alla prima convocazione “con i grandi” in serie A. Il tecnico Lopez lo ha portato in panchina come terzo portiere di fianco a Rafael. Niccolò Cabras attualmente è il titolare nell’under 17 e con parecchie presenze da titolare in Primavera, quando Daga, l’altro portiere della Primavera, è convocato in prima squadra.
Tantissimi i post e i messaggi su Facebook a celebrare questo primo piccolo traguardo e assaggio tra i professionisti, e siamo sicuri che alla lettura del nome di Niccolò da parte dello speaker, si sarà alzato un urlo di orgoglio dalle parti di Baunei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA