Bari Sardo, due giornate dedicate alla pulizia del percorso della mezza maratona d’Ogliastra
Due giornate all’insegna dell’ecologia a Bari Sardo in vista dell’atteso evento sportivo “Mezza maratona d’Ogliastra” in programma per domenica 15 ottobre. L’Amministrazione Comunale, su proposta dell’Associazione Polisportiva Bariese, organizza per le giornate di giovedì 12 e venerdì 13 ottobre una
Due giornate all’insegna dell’ecologia a Bari Sardo in vista dell’atteso evento sportivo “Mezza maratona d’Ogliastra” in programma per domenica 15 ottobre.
L’Amministrazione Comunale, su proposta dell’Associazione Polisportiva Bariese, organizza per le giornate di giovedì 12 e venerdì 13 ottobre una pulizia straordinaria del percorso interessato dalla Mezza Maratona d’Ogliastra.
“Sarà un’importante opportunità di collaborare tutti insieme per offrire un’immagine migliore del nostro territorio in occasione di questo importante evento sportivo”. fanno sapere dal Comune.
La zona interessata dall’intervento verrà suddivisa in 3 aree, una affidata a personale del Comune, una agli atleti della Polisportiva Bariese e l’ultima ai volontari e alle associazioni che aderiranno all’iniziativa.
L’appuntamento è dalle ore 8 alle ore 12 e dalle 14 alle ore 18 dei giorni 12 e 13 ottobre, punto di ritrovo incrocio strada La Torre – Cea, zona Piralei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA