Tortolì, incidente auto-moto nel dedalo di vie del centro, un ferito

Intorno alle 8 a Tortolì, in via Sarrabus, un’auto uscendo da un parcheggio ha urtato uno scooter che transitava nello stesso senso di marcia. Il conducente della moto è caduto rovinosamente a terra riportando alcune ferite. Sono prontamente intervenuti i
Intorno alle 8 a Tortolì, in via Sarrabus, un’auto uscendo da un parcheggio ha urtato uno scooter che transitava nello stesso senso di marcia.
Il conducente della moto è caduto rovinosamente a terra riportando alcune ferite. Sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno portato il malcapitato in codice giallo all’ospedale Nostra Signora di Lanusei. Nessuna conseguenza per l’autista della macchina.
Sono intervenuti i carabinieri della stazione di Santa Maria Navarrese per i rilievi di legge, la polizia municipale e i Vigili del fuoco di Tortolì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tortolì, raccolta di sangue il 9 ottobre

I Soci Avis di Tortolì, in collaborazione con il Centro Trasfusionale di Lanusei, organizzano una raccolta di sangue prevista per lunedì 9 ottobre dalle 08 alle 11.30, presso la Sede di via Temo a Tortolì.
Per donare il sangue è necessario pesare almeno 50 chili, avere un’età compresa tra i 18 e i 65 anni e godere di buona salute. E’ consentita, per i donatori, una colazione leggera ( biscotti secchi, the, caffè, succo di frutta).

© RIPRODUZIONE RISERVATA