Ultratrack Supramonte Seaside: weekend speciale a a Baunei e S. Maria Navarrese

Quest’anno sarà un weekend speciale quello del 7 e 8 ottobre a Baunei e S. Maria Navarrese. Dopo un inverno passato a sistemare i sentieri, compresa la spettacolare variante studiata per questa edizione che porterà gli atleti fin su a Serra
Quest’anno sarà un weekend speciale quello del 7 e 8 ottobre a Baunei e S. Maria Navarrese. Dopo un inverno passato a sistemare i sentieri, compresa la spettacolare variante studiata per questa edizione che porterà gli atleti fin su a Serra Ovra per poi riscendere verso Cala Sisine passando da Aniddei siamo arrivati finalmente alla vigilia della gara.
Anche l’edizione 2017 dell’Ultratrack prevede 4 lunghezze: 16 km passeggiata trekking, 23 km 1600 D+, 43 Km 2500 D+ e 90 Km 4500 D+. Sono attesi big della specialità che vogliono cimentarsi in uno dei trail più affascinanti d’Italia.
Anche quest’anno partenza da S. Maria Navarrese fronte chiesa dell’Assunta a partire dalle 6.00 del 7 ottobre. Il traguardo è previsto a Baunei, Piazza Indipendenza dove quest’anno sarà allestito anche un piccolo villaggio con stand dedicati a prodotti tecnici e stand dedicati all’enogastronomia Ogliastrina. In mattinata corsa per le vie del centro storico per i ragazzi delle scuole.
Per tutta la durata della gara collegamenti in diretta su Radio Stella e in serata, aspettando gli atleti che via via arriveranno al traguardo, musica e tanto divertimento in compagni di Paolo Mazzette e la sua band, special guest in veste di presentatore dell’evento Roberto Zorcolo.
Si ringraziano fin d’ora tutti i volontari coinvolti nella manifestazione, la Pro Loco, le attività turistiche, commerciali e artigianali di Baunei e S. Maria Navarrese, il Comune di Baunei e le Parrocchie di Baunei e S. Maria Navarrese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA