È Daniele Salerno il nuovo allenatore del Tertenia. Lui il sostituto del dimissionario Porcu.

“Daniele Salerno è il nuovo mister. Abbiamo trovato l’accordo in pochi minuti, riteniamo sia la persona più idonea per vari motivi: in primis conosce l’ambiente, preparato sotto l’aspetto calcistico e non da meno per le doti umane e nel modo
“Daniele Salerno è il nuovo mister. Abbiamo trovato l’accordo in pochi minuti, riteniamo sia la persona più idonea per vari motivi: in primis conosce l’ambiente, preparato sotto l’aspetto calcistico e non da meno per le doti umane e nel modo e metodo di rapportarsi con la squadra”. Così il direttore sportivo del Tertenia, Pierpaolo Asoni, annuncia il nuovo allenatore del Tertenia.
A due settimane dall’inizio del campionato, a due settimane dal ritorno in Prima dopo anni di Seconda e Terza categoria, il Tertenia si riprende subito dallo shock delle dimissioni di Valentino Porcu e annuncia l’affidamento della guida tecnica a Daniele Salerno.
Salerno, 33 anni e 24 gol la scorsa stagione, inizierà la sua avventura da lunedì con la direzione del primo allenamento. La sua sarà una doppia veste, ossia quella di allenatore e giocatore.
“Ora vediamo di riordinare le idee, e da lunedì inizia ufficialmente l’avventura. Sono contento della stima e della fiducia della società nell’affidarmi la squadra dopo l’addio di mister Porcu. Fiducia e stima che ripagherò con impegno, serietà e voglia di fare bene”.
Queste le prime parole del nuovo tecnico biancorosso. Tertenia che annuncia anche l’ingaggio dell’attaccante Di Fiore, ex Muravera e Jerzu. Per Salerno un impegno non semplice: cercherà di tenere la categoria dopo averla fatta conquistare a suon di gol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA